Dirigente scolastico

DirigenteScolastico

 

"La scuola è l'ingresso alla vita della ragione
Jerome Bruner

Il Nostro nobile e prestigioso Istituto da sempre è impegnato con una complessa e virtuosa opera di innovazione e di consolidamento delle sue pecularietà nell'Offerta Formativa e nell'educazione globale dei suoi allievi e delle sue allieve, perchè siano cittadini responsabili e costruttori di una società migliore. Tutto questo non è possibile al di fuori di principi, regole e procedure che, lungi dal rappresentare dei vincoli e delle restrizioni, sono, invece, "magistero" di perfezionamento del carattere e di affermazione umana e professionale, affinchè i nostri allievi e le nostre allieve sappiano vivere meglio la loro avventura nella storia.
Curriculum Vitae  

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IMPEGNATO NELLE TRE SEDI DI CASERTA, CAIAZZO E ALVIGNANO NELLE MOLTEPLICI E DELICATE ATTIVITÀ PROPEDEUTICHE ALL’ AVVIAMENTO DELL’ ANNO SCOLASTICO, NEL COORDINAMENTO DELLE PROVE D’ESAME, NEGLI SCRUTINI, NEI CORSI DI AGGIORNAMENTO SULLA SICUREZZA E SULLA VALUTAZIONE PREDISPOSTI PER IL PERSONALE, NEL COORDINAMENTO LAVORI DELLE DIVERSE COMMISSIONI E NELLA PREDISPOSIZIONE DELL’APERTURA DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DEL “LICEO PIETRO GIANNONE” ALL’ESTERO, RICEVERÀ IL PUBBLICO, SOLO PER APPUNTAMENTO, DOPO LA DATA DI INIZIO DELLE LEZIONI ( 15 SETTEMBRE). L’ AMMINISTRAZIONE E LO STAFF DI PRESIDENZA ( PROF. MARCELLO NATALE E PROF. SSA CARLA PALMIERI) SONO A DISPOSIZIONE DI FAMIGLIE E ALUNNI, DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 DI TUTTI I GIORNI, PER QUALSIASI NECESSITÀ E RICHIESTA. 

 N. B. nel caso di concomitanti impegni istituzionali (USP, USR, MIUR, Provincia di Caserta, riunioni degli 00. CC., convegni, concerti, presentazione di libri ecc. ) gli appuntamenti sono sospesi e possono essere annullati, anche per diversi sopravvenuti motivi, con preavviso da parte della segreteria o avviso sul sito web;