AVVISO

Il Liceo “P. Giannone” dal 1 settembre 2017, avrà, presso la sede associata di Caiazzo (Caserta), un nuovo corso di liceo scientifico: scienze applicate – ad indirizzo biomedico, in un nuovo edificio appositamente costruito con i più moderni criteri antisismici, energetici e di sicurezza e una dotazione di laboratori all’ avanguardia. Ciò, in aggiunta al corso esistente di liceo scientifico ordinamentale (il tradizionale con l’insegnamento del latino).

Il giorno giovedì 19 gennaio p. v. alle ore 17.00 a Caiazzo, la nuova offerta formativa sarà presentata alle comunità del territorio  e alla stampa presso l’aula magna della scuola media Aulo Attilio Caiatino con la partecipazione del Direttore sanitario dell'AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE "MONALDI", dott. Giuseppe Matarazzo.

Il giorno giovedì 26 gennaio OPEN DAY dalle ore 16:00 alle 19:00 nell’ attuale sede del Liceo, Palazzo Egizi, Corso Umberto I, Caiazzo.

ManCaiazzoOK

- Pieghevoli -

pieghevole-caiazzo1
pieghevole-caiazzo-2

SI RICORDA AI SIGG. DOCENTI DI SOSTEGNO CHE IN CASO DI ASSENZA  (O MOMENTANEA NON FREQUENZA) DEGLI ALUNNI H LORO ASSEGNATI), SONO TENUTI A RIMANERE A DISPOSIZIONE IN ISTITUTO PER SVOLGERE  IN OGNI CASO LE 18 ORE PREVISTE DAL  SERVIZIO.

Commemorazione del 71° Anniversario di Monte Carmignano

delle classi  terze, quarte e quinte del L.S.
Sede di CAIAZZO

Si comunica che su invito del Comune di Caiazzo, il Liceo Scientifico, parteciperà alle manifestazioni previste nell’ambito della “Commemorazione del 71° Anniversario di Monte Carmignano”  secondo il seguente calendario:

Lunedì 13 Ottobre: una rappresentanza di studenti delle classi V sez. A e V sez.B, si recherà per le ore 9.30 al Cimitero di Caiazzo, presso il sacrario dei Martiri di Monte Carmignano. Alle ore 10.30 presso l’aula magna dell’Istituto comprensivo di Caiazzo, incontro con gli alunni delle Scuole Medie.

Giovedì 16 Ottobre:le classi terze, quarte e quinte per le ore 10.00 si recheranno presso il Teatro di Palazzo Mazziotti, dove sarà presentato il Volume “Volti Dimenticati” di Aldo Cavallo.

Sabato 18 Ottobre: gli alunni delle classi quinte potranno partecipare alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare della Casa Comunale, dove vi sarà la presentazione del Volume “Io ho visto” di Pier Vittorio Buffa.

La presenza documentata all’incontro di sabato 13 Ottobre, sarà valutata ai fini del credito scolastico.

Caiazzo  10/10/2014

Prof.ssa Marina CAMPANILE