Testo Alternativo
Open Day - Giornata di Orientamento

Sabato 18 marzo l'Università Bocconi organizza un Open Day dedicato agli studenti interessati a conoscere i programmi, le strutture e i servizi dell'Ateneo.
Durante l'evento sarà possibile approfondire i corsi di laurea Bocconi, le procedure di ammissione e le opportunità offerte confrontandosi anche con studenti e docenti. Si potrà inoltre visitare il campus e le residenze universitarie.
Genitori ed accompagnatori potranno partecipare ad incontri dedicati sull'offerta formativa e sulle prospettive professionali.

PROGRAMMA E ISCRIZIONI
Testo Alternativo
Entrare in Bocconi
Sono aperte fino al 7 aprile le iscrizioni all'ultimo round di selezione, dedicato agli studenti di ultimo anno, per l'a.a.2017/18. Durante l'Open Day sarà possibile partecipare ad una simulazione del test di selezione.